mercoledì 4 marzo 2015

CUCU'

Rieccomi qui ad aggiornarvi su quello che è successo in questi mesi.
L cosa più bella è che nonostante le difficoltà sono riuscita a riprendere la macchina. Ho fatto tante guide con la mia vecchia scuola guida, e quando mi sono sentita sicura sono andata con il mio super marito a fare le guide e poi su strada.
Beh, che dire? Felice è dir poco; tuttora sono molto emozionata, è stata una vera e propria conquista. a 34 anni non è facile guidare, hai molta più paura, ma ha vinto la voglia di essere autonoma non solo per me, ma anche per Viola. Mi sentivo una mamma a metà, non ne potevo più di chiedere e dipendere sempre dagli altri, e così coraggio e via!!!.
Tra le altre cose abbiamo fatto anche l'inscrizione alla materna e siamo in attesa di una risposta/graduatoria. Ci hanno già detto che i posti sono pochi, quindi non sappiamo se verrà presa subito o no. Vi aggiornerò.
Voi che mi raccontate? Io come al solito spero di essere più presente, ma tra casa, Viola e ricerca costante del lavoro non è proprio semplice.

Nessun commento:

Posta un commento